La relazione d’aiuto è un rapporto che si fonda sulla reciproca fiducia tra il Counselor, un professionista del benessere, e la persona che gli sta di fronte.
La relazione d’aiuto e di fiducia è “una relazione del tutto particolare tra il Counselor e la persona che richiede un sostegno/supporto per cambiare qualcosa in maniera efficiente, considerato che da sola non è in grado di farcela nel modo corretto ed efficace.
In questo scenario il Counselor avvia un’alleanza di fiducia, a esclusivo beneficio della persona, che si svolge all’interno di uno spazio, soggetto a privacy, adatto e sicuro nel quale tutto ciò che avviene è confidenziale e distinto dal resto delle normali attività della vita quotidiana.
Filippo Rolla, laureato in Filosofia e Counselor Trainer, è un professionista del benessere che attraverso l’ascolto ed il dialogo ti aiuta a riconoscere e sviluppare le risorse personali per migliorare le tue relazioni nei vari contesti di vita.
Sarai accolto in uno spazio di riflessione e di esperienza che favorisce le tue capacità di scelta e di cambiamento con responsabilità e consapevolezza per una migliore qualità di vita.
Per un colloquio conoscitivo gratuito scrivi a filipporolla@gmail.com o chiama/WhatsApp al +39 328 3738300 e ti incontrerà in via delle Pinete, 29 – Marina di Carrara.